mercoledì 1 novembre 2017

Letture del mese - Ottobre 2017

Buon Pomeriggio!

A voi il riassunto delle letture di Ottobre e di tutto ciò che ho ascoltato:


Ti prego lasciati odiare

Autore: Anna Premoli
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320


La mia Recensione








Il giglio d'oro

Autore: Laura Facchi
Genere: New Adult/ Sci-fi
Pagine: 258

La mia Recensione


Dentro l'acqua

Autore: Paula Hawkins
Genere: Thriller
Pagine: 370


La mia Recensione





Tutti i difetti che amo di te

Autore: Anna Premoli
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 281

La mia Recensione


Lacrime di Cera

Autore: Liliana Marchesi
Genere: Distopico
Pagine: 254

La mia Recensione





Emma

Autore: Jane Austen
Genere: Classici
Pagine: 483







Mio fratello rincorre i dinosauri

Autore: Giacomo Mazzariol
Genere: Attualità / Autobiografia
Pagine: 176

La mia Recensione






Come rette parallele (Uncrossed Series #1)

Autore: Alessia D'Ambrosio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: ebook

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...