giovedì 14 ottobre 2021

BLOG TOUR - YOU vs ME = Us - Alessia D'Ambrosio


Buongiorno e benvenuti in questa tappa del fantastico blog tour dedicato a YOU vs ME = Us di Alessia D'Ambrosio, in uscita il 20 Ottobre prossimo.

In questa tappa conosciamo un po' i personaggi secondari della storia che, fidatevi, non sono affatto uno sfondo, ma saranno parte molto importante dell'intreccio: James e Keyah.

JAMES DAVIES


NOME: James

COGNOME: Davies

ETA': 18 anni

ALTEZZA: 1,85

PROFESSIONE: Sono un giocatore di Rugby. Numero 8. Non ancora professionista. Voglio prima finire la scuola.

INTERESSI: Rugby, ma in genere tutto lo sport. E le ragazze. Amo le ragazze.

PRESTAVOLTO: Cody Christian. (Sì, lui può andare) 

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Ho fiducia nelle persone, nonostante tutto quello che mi è successo. Sono leale nelle amicizie. Ne ho poche, ma buone e a quelle tengo tantissimo. Mi piace stare lontano dai guai.

PERSONA AMATA: … ce l'hai la domanda di riserva?


KEYAH LARSON


NOME: Keyah

COGNOME: Larson

ETA': 20 anni

ALTEZZA: 1,80

PROFESSIONE: Rugbista / studentessa.

INTERESSI: Mi piace leggere, giocare a rugby e stare per i fatti miei.

PRESTAVOLTO: Maisie Richardson-Sellers

3 AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Non sono una che parla a sproposito. Ho avuto modo nella mia vita di ascoltare in silenzio e adesso doso bene le parole. / So fare un passo indietro e perdonare se ne vale la pena. / Dico troppe parolacce quando gioco a rugby.

PERSONA AMATA: … preferirei non rispondere.




James: Perché?

Keyah: Perché cosa?

James: Perché non rispondi? È semplice, nessuno. Dillo e basta.

Keyah: James, è la mia intervista, puoi starne fuori?

James: Sì, certo, ma non capisco. Se ti piacesse qualcuno me lo avresti detto, no?!

Keyah: James.

James: Non le piace nessuno. Correggi, per favore.

Keyah: No, non correggere. Va bene così. Non mi piace dire bugie.

James: Quindi ti piace qualcuno?

Keyah: Sei davvero un idiota.

James: Come ti pare. Rispondi o no?

Keyah: … no.

Insomma sono proprio due bei tipetti! Continuate a seguire le altre tappe del tour e, soprattutto, non perdete l'occasione il 20 Ottobre di immergervi in questa nuova bellissima storia che Alessia ci ha regalato.

p.s. preparate il Maalox!

 



Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...