venerdì 3 agosto 2018

Letture del mese di Luglio 2018

Buonasera lettori,

questo il resoconto di tutto quello che ho letto ed ascoltato durante il mese di Luglio, che si è rivelato abbastanza proficuo!




          Il sole è anche una stella

            Autore: Nicola Yoon

          Genere: Young Adult

          Editore: Sperling&Kupfeer

          Pagine: 348
          
          La mia Recensione






                    Ti fidi di me? 

                        Autore:  J. Lynn (pseudonimo di Jennifer L. Armentrout)

                        Genere: New Adult

                        Editore: Nord

                        Pagine:  319
  
                        La mia Recensione



              Ready Player One


             Autore: Ernest Cline

             Genere: Fantascienza Distopico

             Editore: Dea Pianeta Libri

               Pagine: 443

           La mia Recensione




                                 

                           Noi Siamo Tutto


                           Autore: Nicola Yoon

                           Genere: Young Adult

                           Editore: Sperling&Kupfer

                            Pagine:  307

                            La mia Recensione







             Non è detto che mi manchi


             Autore: Bianca Marconero

             Genere: Contemporary Romance

             Editore: Newton Compton

               Pagine: 351

           La mia Recensione








                    After


                    After 2 - Un cuore in mille  pezzi

                    After 3 - Come mondi lontani

                    After 4 - Anime perdute

                    After 5 - Amore infinito

                     Autore: Anna Todd

                     Genere: New Adult

                      Editore: Sperling&Kupfer



                      Pagine:  501-551-382-325-397

                      La mia Recensione

                                   



e con questo è tutto... buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...