mercoledì 28 febbraio 2018

Letture del mese di Febbraio 2018

Buongiorno lettori, 
queste le letture e gli ascolti del mese di Febbraio, nel quale, anche se non ho capito neanche come, ho mantenuto una buona media!



           Il libro di Julian

             Autore: R.J: Palacio
             Genere: Letteratura per ragazzi
             Pagine: 128

          La mia Recensione
                           

                           Fandom

                                  Autore: Anna Day
                                  Genere: Young Adult
                                  Pagine:  512
                                  Editore: DEA

                           La mia Recensione



             La Moglie del Mercoledì
          (Weekday Brides n.1)

             Autore: Catherine Bybee
             Genere: Romance
             Pagine: Audiolibro

           La mia Recensione

                          
                        



                            Sposata di Lunedì                                                  (Weekday Brides n.2)

                                  Autore: Catherine Bybee
                                  Genere: Romance
                                  Pagine:  Audiolibro

                           La mia Re
censione







             Fidanzata di Venerdì
          (Weekday Brides n.3)

             Autore: Catherine Bybee
             Genere: Romance
             Pagine: Audiolibro

           La mia Recensione

                             





                           Wolf - La ragazza che sfidò il destino

                                  Autore: Ryan Graudin
                                  Genere: Fantasy
                                  Pagine:  400


                           La mia Re
censione




                       
                       Uno splendido disastro

                             Autore: Jamie Mc Guire
                             Genere:  Romance
                             Pagine:  Audiolibro











Per questo mese è tutto... buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...