lunedì 1 aprile 2019

Review Party: Partita Doppia - Double Trouble Series #1 - Bianca Ferrari


Buongiorno a tutti!
Oggi è giornata di Review Party per me, per il quale ho il piacere di parlarvi di "Partita Doppia" di Bianca Ferrari, edito da Les Flaneurs Edizioni ed uscito fresco fresco il 28 Marzo.


Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un'educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all’economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose.
Ma la grande città può fare paura se hai solo vent’anni e nessuna esperienza del mondo. Se per tutta la vita hai solo sognato l’amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male.
I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla. Dall’alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando. 
Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame. L’unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano. Ma che rimane. Perché è l’unico capace di mantenere l’equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro.
Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile.
Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore. Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso.
     Due fratelli e una sola… Partita Doppia.



Titolo: Partita Doppia – Double Trouble Series #1
Autore: Bianca Ferrari
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Pigalle
Genere: Contemporary Romance
Formato Digitale: € 2,99
Formato Cartaceo: € 15,00

Disponibile qui su Amazon

Bene... non so nemmeno io da dove iniziare!

Sicuramente la collaborazione con Les Flauners mi regala sempre grandi "chicche", e questa volta non fa che confermare questo target: abbiamo una protagonista dal nome inusuale che arriva nella grande città armata di un bagaglio fatto di speranza in un futuro migliore e di solidi insegnamenti ricevuti dalla sua esuberante famiglia, ed una coppia di bellissimi e sexy fratelli che faranno di tutto per conquistarla.

Un triangolo molto particolare e molto molto molto piccante.... praticamente Bianca Ferrari mette (finalmente!) in scena il sogno erotico di una generazione intera di donne che, come me, hanno passato gli anni 80 a cibarsi la tenera storia di Georgie ed i suoi favolosi fratelli...
ma tutte da grandi avete pensato ad altro... confessate????!!!!!😜

Battute a parte è uno di quei libri che leggi a razzo, perché non riesci a mollarlo un secondo pur di arrivare a scoprire come finisce, che ti coinvolge e sconvolge in qualche caso, vista la movimentata vita dei due fratelli Cavendish, abituati a condividere tutto... ma proprio tutto!
Vivono in simbiosi loro due, la loro vita è divisa solo da un semplice corridoio, che molto spesso perde di significato visto che entrambi entrano ed escono dai loro appartamenti quando e come vogliono, condividendo lavoro, sport e donne.

Cinnamon non incontra due principi, anzi, si sente una vera e propria preda accerchiata da perfidi predatori, ma nella sua semplicità di ragazza di provincia sarà l'unica a riuscire a vedere quello che i due nascondono dietro le loro corazze.
Viene travolta e stordita da questi due cicloni, che la smuovono dalle sue convinzioni, e la lasciano completamente confusa:

«Ho sempre immaginato l’amore come perfetto, cristallino, definito, semplice. E ora non solo non conosco le mie emozioni, ma persino le mie sensazioni sono confuse».


Ad alcuni potrà sembrare una sempliciotta che si fa imbambolare dai ricconi di città, ma confesso che anche io ci ho messo praticamente tutto il libro a capire per quale dei due tifare (ed è finita per #teamCaleb lo ammetto...)


Una menzione particolare per i nomi scelti dall'autrice: Cinnamon ed i suoi fratelli hanno dei nomi meravigliosi che omaggiano gli elementi della natura... ed io vorrei tanto in futuro leggere di più riguardo uno di loro in particolare, River, il quale mi ha fatto morire ad ogni sua espressione.... lo adoro ti prego Bianca!!! Parlaci ancora di lui nel prossimo!!!

Ora me ne starò qui, buonina buonina, ad aspettare Giugno, quando arriverà il seguito, voi nel frattempo correte a recuperarlo e decidete da che parte stare 😅
Vi lascio qui il link alla bellissima Playlist su Spotify da ascoltare per rendere ancora più accattivante il vostro viaggio, buon ascolto e buona lettura!



1 commento:

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...