martedì 5 giugno 2018

Letture del mese di Maggio 2018

Buonasera lettori, 
vi chiedo infinitamente scusa per il ritardo, ma sto realmente cercando di sopravvivere a questa prima quindicina di giugno... ecco a voi le letture e gli ascolti del mese di Maggio:





        Un altro giorno ancora

            Autore: Bianca Marconero

          Genere: Contemporary Romance

          Pagine: 381
          
          La mia Recensione






                           Il libro di Christopher - A Wonder Story

                               Autore:  R.J. Palacio

                               Genere: Narrativa Contemporanea

                               Pagine:  128
  
                               La mia Recensione

             Una piccola libreria molto speciale



             Autore: Elle Berry

             Genere: Narrativa Contemporanea

                Pagine: 380

           La mia Recensione




                                 
                                  Non mi piaci ma ti amo


                                  Autore: Cecile Bertod

                                  Genere: Contemporary Romance

                                  Pagine:  Audiolibro





Inoltre, come sempre quando ho tantissimi impegni, ho riascoltato un po' di libri tra i miei preferiti:


                                                                 
               L'amore non è mai una cosa semplice
        

             Autore: Anna Premoli

             Genere: Contemporary Romance

             Pagine: Audiolibro

             La mia Recensione


                                      Come inciampare nel principe azzurro




                                  Autore: Anna Premoli

                                  Genere: Contemporary Romance

                                  Pagine:  Audiolibro

                                  La mia Recensione



 
              I love shopping
        
             Autore: Sophie Kinsella

             Genere: Contemporary Romance

             Pagine: Audiolibro



             




e con questo è tutto... buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...