mercoledì 4 luglio 2018

Letture del mese di Giugno 2018

Buonasera lettori, 
anche questo mese in  ritardo, ecco a voi le letture e gli ascolti che sono riuscita a fare nel pienissimo mese di Giugno:


           Nessuno come noi

            Autore: Luca Bianchini

          Genere: Narrativa Contemporanea

          Pagine: Audiolibro
          
          La mia Recensione









                           Mansfield Park

                               Autore:  Jane Austen

                               Genere: Classici

                               Pagine:  Audiolibro
  
                               La mia Recensione



             Ti Aspettavo


             Autore: J. Lynn (pseudonimo di Jennifer L. Armentrout)

             Genere: Contemporary Romance

                Pagine: 336

           La mia Recensione




                                 

                                  Non so chi sei mai io sono qui (Tuo Simon)


                                  Autore: Becky Albertalli

                                  Genere: Narrativa Contemporanea

                                  Pagine:  234

                                  La mia Recensione




Inoltre, ho riascoltato tra i miei preferiti:

                                                               
               I love Shopping a New York
        

             Autore: Sophie Kinsella

             Genere: Contemporary Romance

             Pagine: Audiolibro

             


                                   



e con questo è tutto... buone letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...