domenica 5 marzo 2017

Return (Memories Vol. 4) di Elvy S.

«Voglio che gli Angeli Oscuri siano svincolati dal Neraka. Voglio che siano lasciati liberi di vivere le loro vite senza dover temere le continue ripercussioni o desideri di rivalsa degli Angeli Bianchi. Voglio che il Neraka diventi un mondo vivo, nel vero senso della parola. Basta oscurità, basta intrighi e inganni.»

Le richieste della Prescelta Melanie Prince sono state ascoltate. Il Neraka e i suoi angeli non sono più schiavi del volere dell’Arkena. Ma ogni desiderio ha un prezzo e il desiderio di potere non si affievolisce nel cuore di coloro che da sempre l’hanno bramato. 

Adam non ha dimenticato il suo passato né tantomeno il dolore che i ricordi trasportano nella sua vita. Continuare a combattere per difendere il Neraka e proteggere i suoi cari dai nuovi nemici sono la cura al suo tormento.

Alexis nasconde un segreto ma ha a cuore le vite degli eroi che hanno popolato i racconti con cui è cresciuta. Fidarsi è l’unico modo che conosce per ottenere risposte.

Nuovi e vecchi personaggi uniti nella lotta contro le Ombre, in un percorso di fiducia e speranza, dove l’amore dovrà trovare un varco per riportare la pace in un mondo afflitto da sempre da guerre. 




Avevo letto i primi tre tutti d'un fiato, e me ne ero innamorata, ma ero rimasta un po' con l'amaro in bocca per la sorte di Adam: ora finalmente lo ritrovo con piacere in una storia tutta incentrata su di lui, anche se legata alle precedenti.

Nella prima trilogia Adam è stato un personaggio chiave, e come dice giustamente l'autrice, aveva ancora tutto il diritto di esprimersi... be, non saremo certo noi a toglierglielo, giusto???

Un merito speciale a lei, che seguo da un po' di tempo, la vita di un'autrice indipendente non è facile nel panorama del mercato italiano, e trovo sia nostro compito cercare di aiutarli in ogni modo, visto che non hanno alle spalle la grande distribuzione ma solo noi che possiamo contribuire a renderli noti con il passaparola tra lettori. Scrivere e conciliare la vita personale non è facile, il sogno di tanti in cui riescono in pochi... spero con tutto il cuore che il tuo lavoro sarà ricompensato Elvy!Q

Quindi, tirando le somme, un mondo il Neraka che vale la pena di visitare, con personaggi di carattere e storie che non si rivelano mai già sentite... leggetelo!!

4 commenti:

  1. Qualcuno da quando uscirà il seguito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in lavorazione, ma non c'è una data precisa ....
      Non so se lo stai già seguendo, ma Elvy S. sta pubblicando su Wattpad Meant To Be, un capitolo a settimana, e quindi la cosa le sta portando via abbastanza tempo

      Elimina
  2. Quindi ci sarà un seguito...non può finire così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, siamo tutti in trepidante attesa... Elvy ci stava lavorando ma ci sono stati tanti cambiamenti nella sua vita e Darkness purtroppo ha avuto una fase di arresto, speriamo che presto ci dia sue notizie!

      Elimina

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...