L'inizio di una nuova avventura...


Ci sono cose nella vita di cui proprio non riesci a fare a meno: per alcuni si tratta di vizi, per altri di oggetti materiali... per me è leggere. Avete presente quella strana frenesia che vi prende davanti alla vetrina di una libreria? Quello strano odore di carta stampata e di polvere che ha la vostra mensola piena di libri? Ecco! Quello è quello che contraddistingue la mia "piccola" dipendenza...
Non so se capita anche a voi, ma io non riesco ad andare a letto senza dare una sbirciata (.. vabbè una sbirciata che dura una mezz'oretta almeno anche se devi alzarti presto al mattino) al libro che ho sul comodino o al tablet che ormai contiene almeno una cinquantina di e-book, oppure leggere qualche pagina mentre aspetto che la cena finisca di cuocere, o sfogliare un pochino mentre sono in coda in macchina.... che ci posso fare? Ma in fondo, sta scritto da qualche parte che una volta diventati adulti bisogna per forza smettere di sognare? Io vivo cosi, condividendo il mio mondo reale (che amo tantissimo) con il mondo degli autori che sono nel mio cuore, e da oggi inizio a condividerlo con voi.
Sono consapevole di essere un po' sconclusionata e che salto spesso da un genere all'altro... ma il mondo è bello perché vario, giusto??

Commenti

Post popolari in questo blog

Trilogia MEMORIES - Elvy S.

Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters

Return (Memories Vol. 4) di Elvy S.