lunedì 5 agosto 2019

Letture del mese: Giugno e Luglio 2019

Cari lettori,

vi presento le letture che ho concluso a Giugno e Luglio:



          Magisterium 3 - La chiave di bronzo

           Autore: Cassandra Clare

          Genere: Fantasy

          Editore: Mondadori

          Pagine:  272
          
          La mia Recensione








          Ristorante al termine dell'universo

                
                        Autore:  Douglas Adams

                        Genere: Fantascienza

                        Editore: Mondadori

                        Pagine:  280
  
                        


            Doppia Sfida

             Autore: Bianca Ferrari

             Genere: Romance 

             Editore: Les Flaneurs Edizioni

               Pagine: 257

             La mia Recensione

     


                          Cucito addosso

                           Autore: Rebecca Quasi

                            Genere: Romance

                            Editore: More Stories

                              Pagine: 199

                           La mia Recensione




                         
             Number 8 - After Match #1

             Autore: Alessia D'Ambrosio

             Genere: Romance

             Editore: Indipendently Published

               Pagine: 409

              
 La mia Recensione





                 Un maledetto per sempre

                        Autore:  Bianca Marconero

                        Genere: Romance

                        Editore: Indipendently Published

                        Pagine:  344
  
                        La mia Recensione





             La corte di nebbia e furia

             Autore: Sarah J. Maas

             Genere: Fantasy

             Editore: Mondadori

               Pagine: 622

          
La mia Recensione











                Senza Smettere mai

                        Autore: Bianca Ferrari

                        Genere: Romance

                        Editore: Indipendently Published

                        Pagine: 284

                        La mia Recensione




             Le posizioni dell'amore

             Autore: Valentina Ricci

             Genere: narrativa contemporanea

             Editore: Salani

               Audiolibro

          
          La mia Recensione


              Darkness (Memories #5)

                        Autore: Elvy S.

                        Genere: Fantasy

                        Editore: Indipendently Published

                        Pagine: 310











Diciamo che non sono stati due mesi pienissimi, ma hanno portato spunti molto molto interessanti

Buona lettura 😜

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...