mercoledì 26 giugno 2019

Review Party! Doppia Sfida - Double Trouble Series #2 - Bianca Ferrari



Buongiorno a tutti! 
Con piacere vi parlo dell'ultima fatica di Bianca Ferrari uscita ieri per Les Flaneurs Edizioni:



Tre mesi, due giorni, sette ore e venticinque minuti.
Ecco quanto è passato da quando Cinnamon Miller ha visto per l’ultima volta l’uomo che ha finalmente capito di amare. Incapace di gestire il mare di incertezze, dolore e paura che l'ha travolta, Cinnamon non ha potuto fare altro che tornare a Wildrose, nel caloroso abbraccio della sua famiglia.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
È stato quello l’istante in cui Abel Cavendish ha preso la decisione di abbandonare Chicago per lasciare indietro i suoi fallimenti, i suoi doveri, il legame simbiotico con suo fratello e dedicarsi alla scoperta di qualcosa di più importante del sesso occasionale, dei soldi e del potere. Qualcosa che possa fargli scordare tutte le sue scelte sbagliate.
Tre mesi, un giorno, nove ore e venticinque minuti.
Questo il tempo trascorso da quando Caleb Cavendish ha lasciato fuori da una stanza bianca suo fratello e la donna che gli ha fatto perdere la testa. E ogni giorno lo trascorre chiedendosi se abbia fatto la scelta giusta o si sia lasciato scappare l’unica occasione per essere felice.
Ma, come sempre, arriva il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine e basta uno sguardo per cambiare ogni cosa, un contatto che fa male e riporta alla vita, una lite che urla bisogno, un amore che rinasce dalle ceneri e si trasforma in qualcosa di più.
È così che, messi di fronte ai propri desideri, i due fratelli Cavendish saranno obbligati a portare a termine la loro… Doppia Sfida


Titolo: Doppia Sfida – Double Trouble Series #2
Autore: Bianca Ferrari
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Pigalle
Genere: Contemporary Romance
Formato Digitale: € 2,99
Formato Cartaceo: € 15,00

Disponibile qui su Amazon


Finalmente sono tornati i nostri adorati fratelli Cavendish!!!

Qualche mese fa li avevamo lasciati ad un punto di svolta fondamentale per le loro vite: Abel era partito per cercare se stesso al di là del ruolo che la vita gli aveva assegnato, intraprendendo un viaggio senza meta precisa, accompagnato solo dalla sua amata chitarra; Caleb, invece, cominciava tutt'altro genere di viaggio, quello della disintossicazione, cercando di diventare finalmente un uomo migliore.
Cinnamon, sconvolta dall'aggressione subita, era in ospedale, dove era riuscita, nonostante il dramma della situazione, a fare i conti con il suo cuore, e ad ammettere con il mondo, ma soprattutto con se stessa, per quale dei fratelli questo battesse.

Una volta dimessa, è tornata al suo paesino natale, cercando una pace interiore che ormai è sicura Chicago non possa darle, così piena di brutti ricordi e pessime esperienze: è tornata dalla sua caotica famiglia ed al suo vecchio lavoro, cercando di dare una mano al bilancio familiare sempre un po' tentennante.
Non passa giorno, però, in cui non si chieda che fine abbia fatto Caleb, che prima di sparire le ha confessato di amarla, riempiendola in un attimo di speranza e felicità, per poi farla crollare subito dopo scomparendo senza alcuna spiegazione e dando chiare indicazioni di non farle sapere dove potesse trovarlo.

Tutti e tre sono molto diversi in questo libro rispetto al precedente: sono cresciuti, hanno imparato a loro spese cosa sia quello che veramente vogliono nella loro vita, quali sono i loro desideri, hanno capito che la voce del cuore è quella che va ascoltata al di sopra del rumore di sottofondo con il quale il mondo martella le nostre orecchie.
Li vedremo finalmente lottare, ma non per un capriccio, un gioco, una semplice conquista, ma perché non ci saranno mai soldi sufficienti a comprare la pace e la felicità vera.

Ognuno di loro dovrà ancora lavorare tanto su sé stesso, ma sarà un viaggio che, tra le costanti battute sconce di Caleb, il sorriso dolce di Abel, la confusione della famiglia Miller (nella quale River era e resta il mio preferito, ma il padre avrà tanto spazio e lascerà miriadi di piccole perle!) non annoierà affatto, anzi, darà spazio a nuovi e vecchi personaggi per farsi conoscere e amare ancora di più.

Personalmente adoro la nuova veste di Abel, che nel primo libro non mi aveva fatto impazzire, ma qui ho rivalutato tantissimo,  però, non voglio darvi troppe anticipazioni, non è proprio il caso di rovinarvi il gusto della scoperta!... una certa autrice di nostra conoscenza mi ha detto che il nostro Abel aveva bisogno di uscire dall'ombra di Caleb per dare il meglio di se... e non posso che darle ragione in pieno, anche perché ce lo ha mostrato più che fuori ombra (...) ve lo assicuro!!!

Vi anticipo solo che ci sono tantissime novità, alcune piacevoli, altre odiose, quindi non fatevi assolutamente sfuggire l'occasione di leggere questo libro, correte a prenderlo e buttatevi a capofitto in questa nuova avventura!

Fatemi sapere cosa ne pensate appena finito... ho voglia di gongolare ancora un po' tra #teamCaleb e #teamAbel... anche se a questo punto non so nemmeno io a quale appartengo!!! Ma soprattutto fatemi sapere cosa ne pensate voi delle new entries...

2 commenti:

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...