mercoledì 13 febbraio 2019

Letture del mese di Gennaio 2019

Buongiorno a tutti, 
ben cosciente che la mia latitanza dell'ultimo periodo è assolutamente imperdonabile, vi elenco qui, con un ritardo incommentabile, le letture del mese scorso, a testimonianza del fatto che anche quando la mia vita risulta incasinatissima, non posso fare a meno di leggere:



       
           Una Cenerentola a Manhattan

            Autore: Felicia Kingsley

          Genere: Romance

          Editore: Newton Compton Editori

          Pagine: 305
          
          La mia Recensione







                    Magic (Shades of Magic #1)

                        Autore:  V.E. Schwab

                        Genere: Fantasy

                        Editore: Newton Compton Editori

                        Pagine:  412
  
                        La mia Recensione



              Se i pesci guardassero le stelle

             Autore: L. Ammirati

             Genere: Narrativa contemporanea

             Editore: DeA Planeta Libri

               Pagine: 336

           La mia Recensione


                                 


                           




                           Un disastro è per sempre


                           Autore: J. McGuire

                           Genere: Romance

                           Editore: Salani

                            Pagine:  Audiolibro

                         


             Uno su quindicimila

             Autore: A. Costantino

             Genere: Narrativa contemporanea

             Editore: Libritalia Edizioni

               Pagine: 211

           La mia Recensione








Inoltre, sempre presa dall'ondata di nostalgia per After, ho ascoltato:

                     After Un cuore in mille pezzi
                     (After #2)

                        Autore:  A. Todd

                        Genere: Romance / New Adult

                        Editore: Mondadori Libri S.p.A.

                        Pagine:  Audiolibro

  
                        La mia Recensione

            
buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...