venerdì 14 settembre 2018

Letture del mese di Agosto 2018

Eccovi, con un ritardo allucinante, le letture del mese di Agosto:

          Hyperversum

            Autore: Cecilia Randall

          Genere: Fantasy

          Editore: Giunti Editore

          Pagine: 720
          
          La mia Recensione







                    Non dirlo a nessuno

                        Autore:  A. D'Ambrosio

                        Genere: New Adult / Romance

                        Editore: Les Flaneurs

                        Pagine:  229
  
                        La mia Recensione



              Un segreto non è per sempre


             Autore: A. Gazzola

             Genere: Giallo

             Editore: Longanesi

               Pagine: 415

           La mia Recensione


                                 


                           Wonder (Rilettura un anno dopo)


                           Autore: R.J. Palacio

                           Genere: Narrativa 

                           Editore: Giunti

                            Pagine:  288

                            La mia Recensione








             Le Ossa della Principessa


             Autore: A. Gazzola

             Genere: Giallo

             Editore: TEA

               Pagine: 344

           La mia Recensione



                                   



buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...