sabato 30 settembre 2017

Letture del mese - Settembre 2017

Buon Pomeriggio!

Ecco il riassunto delle letture di settembre... e degli ascolti, naturalmente!!!


Prima del futuro

Autore: Jay Asher e Carolyn Mackler
Genere: Narrativa Contemporanea
Pagine: 320


La mia Recensione


Signore delle Ombre - The Dark Artifices

Autore: Cassandra Clare
    Genere: Fantasy
    Pagine: 649


     😍😍😍😍😍😍😍








Come inciampare nel principe azzurro
Autore: Anna Premoli
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 318


La mia Recensione

Un giorno perfetto per innamorarsi

Autore: Anna Premoli
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 318


La mia Recensione




Qualcosa di molto speciale

Autore: Sandy Hall
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 250

La mia Recensione




Il silenzio della pioggia d'estate

Autore: Dinah Jefferies
Genere: Romanzi Rosa
Pagine: 413




L'amore non è mai una cosa semplice

Autore: Anna Premoli
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 314


La mia Recensione








L'ombra del vento

Autore: Carlos Ruiz Zafon
Genere: Narrativa Contemporanea
Pagine: 417


     😍😍😍😍😍😍😍

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...