Il meraviglioso mondo dell'Audiolibro

Salve... mi chiamo Lettrice Disperata, ed ho un problema....
ecco, se esistesse un gruppo di auto-aiuto per la mia dipendenza questa sarebbe sicuramente la mia presentazione; ormai è assodato il mio totale e costante bisogno di dar modo alla mia mente di intraprendere viaggi straordinari, ma per quanto io credevo non fosse possibile peggiorare, ora la situazione si fa ancora più complicata. 
Da qualche anno ormai seguo le vicissitudini familiari di Claudia De Lillo alias Elasti, tenutaria di un meraviglioso blog che ha saputo conquistarmi dal nostro primo "incontro", tramite i suoi post, mi sono incuriosita sempre di più riguardo ad un terreno che per me era del tutto inesplorato: l'audiolibro.
Dunque, mi sono mossa alla scoperta di questo mondo nuovo e ne sono rimasta decisamente FOLGORATA!!!!
Ora, ad un paio di settimane dai miei primi passi, mi accingo quasi a terminare l'ascolto del secondo libro, che è appunto quello di Elasti... lo ascolto in macchina subissata dal traffico (ed ormai sono quasi felice di ritrovarmi in coda), con le cuffiette mentre faccio la spesa, a casa mentre stiro o metto su la lavatrice... insomma, ho trovato la mia piccola via per la felicità! Non sono costretta a scegliere tra leggere o svolgere le incombenze quotidiane, bensì posso tranquillamente fare entrambe le cose contemporaneamente... felice!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

I Dissonanti - Ilaria Marsilli

Coming Soon: I Dissonanti - Ilaria Marsilli

Trilogia MEMORIES - Elvy S.