martedì 26 maggio 2015

Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters


Per recensire questi racconti mi basta dire questo:

.... CASSANDRA CLARE TI AMOOOOOOOOOOOO

Ecco, forse sono stata un po' colorita ma esprime a pieno i sentimenti che provo per questa autrice: Cassie ha creato un dettagliatissimo mondo nei suoi ormai 11 libri legati a questa saga, un mondo in cui il lettore impara termini e nozioni come se fosse reale.

Questi sono i primi due racconti della nuova raccolta, in cui ritroviamo Simon, uno dei protagonisti principali dei capitoli precedenti, che fa il suo ingresso nella leggendaria Accademia degli Shadowhunters, sarà un cammino complicato alla scoperta di se stesso e di questo mondo con il quale ha già avuto tanto a che fare in passato (.... e non vado avanti per non spoilerare chi non avesse terminato la lettura di Città del Fuoco Celeste...)

I successivi racconti usciranno come già avvenuto in passato per Le Cronache di Magnus Bane uno al mese in ebook, e poi pubblicati tutti insieme in formato cartaceo come unica raccolta.

... io resto a sbavara in attesa del terzo...

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: Principessa Saranghae - Diego Galdino

...E quando credevo di non ricordare nemmeno come entrare in questo blog... eccomi qua! Breve parentesi personale: Vi chiedo scusa. Sono pra...